SsangYong New Kyron - Per il restyling della Kyron gli uomini del centro stile sembrano aver lavorato più con la gomma che non con la matita, andando a cancellare dalla carrozzeria tutte quelle soluzioni barocche che avevano destato un po’ di perplessità in fase iniziale. Nel complesso, l’impressione è che alla SsangYong abbiano fiutato di avere per le mani un’auto di grande sostanza e dalle ottime potenzialità, in cui successo poteva essere frenato in parte da un design sopra le righe. E così sono corsi un po’ ai ripari, ottenendo un risultato apprezzabile.
Anche l’abitacolo è confermato quasi in toto, compreso il motivo circolare che caratterizza il tunnel centrale richiamando gli "orologi molli" di Salvador Dalì. La consolle centrale continua ad andare di traverso, ma nel senso buono della cosa, visto che il suo taglio obliquo si dimostra molto valido dal punto di vista ergonomico. Le uniche modifiche si segnalano a livello del rivestimento della consolle stessa, ora un po’ più chic. Il grado di finitura è nel complesso buono, con alcuni schiumati di pregio intervallati a plastiche un po’ croccanti, anche se il colpo d’occhio teme poco la miglior concorrenza.
La SsangYong propone questo motore solo in abbinamento alle sospensioni posteriori multilink, alla trazione integrale permanente AWD (con ripartizione base della coppia 60% posteriore e 40% anteriore) e all’allestimento di punta, chiamato Top Class, come a ribadire la sua vocazione più stradale e signorile. Proposta a 34.950 euro, la Kyron HDi270VGT ha una dotazione di serie molto completa. Ne fanno parte per esempio il controllo elettronico della stabilità Esp, il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 18", la radio CD, i vetri posteriori oscurati, il rivestimento in pelle dei sedili e i sensori posteriori di parcheggio.
Anche l’abitacolo è confermato quasi in toto, compreso il motivo circolare che caratterizza il tunnel centrale richiamando gli "orologi molli" di Salvador Dalì. La consolle centrale continua ad andare di traverso, ma nel senso buono della cosa, visto che il suo taglio obliquo si dimostra molto valido dal punto di vista ergonomico. Le uniche modifiche si segnalano a livello del rivestimento della consolle stessa, ora un po’ più chic. Il grado di finitura è nel complesso buono, con alcuni schiumati di pregio intervallati a plastiche un po’ croccanti, anche se il colpo d’occhio teme poco la miglior concorrenza.
La SsangYong propone questo motore solo in abbinamento alle sospensioni posteriori multilink, alla trazione integrale permanente AWD (con ripartizione base della coppia 60% posteriore e 40% anteriore) e all’allestimento di punta, chiamato Top Class, come a ribadire la sua vocazione più stradale e signorile. Proposta a 34.950 euro, la Kyron HDi270VGT ha una dotazione di serie molto completa. Ne fanno parte per esempio il controllo elettronico della stabilità Esp, il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 18", la radio CD, i vetri posteriori oscurati, il rivestimento in pelle dei sedili e i sensori posteriori di parcheggio.
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