
Il cambio c’è ma non si vede, è quasi un cambio virtuale: la centralina elettronica di controllo del sistema ibrido regola il regime di rotazione del motore benzina e del motore elettrico, il cambio simula una variazione continua del rapporto come un cambio CVT. Si possono scegliere tre regolazioni, Hybrid, per un equilibrio otti

Anche il V8 cinque litri a benzina è un’altra perla di perfezione ingegneristica, derivato dal V8 4.6 della LS460. Tutto in alluminio ha un sistema di fasatura delle valvole di scarico e aspirazione Dual VVT-i , doppio collettore di aspirazione e un sistema di doppia iniezione di benzina, diretta e indiretta. Diretta per migliorare l’efficienza, indiretta per migliorare le prestazioni. 394 cavalli (e 520Nm a 4000 giri) che si sommano ai 225 cavalli (e 300Nm) del motore elettrico, per 445 cavalli quando a spingere sono entrambi, con consumi medi superiori a 10 km/litro ed emissioni di C02 limitate a 21

La LS 600h è disponibile anche nella nuova versione limousine, la LS 600h L, con 12 centimetri in più nel passo per offrire maggiore spazio e comfort a chi siede dietro che ha a disposizione sedili chaise-longue con vibromassaggio e un sistema completo di intrattenimento con lettore DVD, audio surround Mark Levinson 7.1 e schermo da 9". Prezzi da superammiraglia: 122.000 euro la LS corta (5 metri) e 132.000 euro la LS 600h L (515x187cm). Optional? Nessuno, formula all inclusive.
Nessun commento:
Posta un commento