mercoledì 25 luglio 2007

Renault Clio F1 Team R27

Renault Clio F1 Team R27 - La preparazione estetica, infatti, non è delle più esagerate e ha uno scopo meramente funzionale. La bocca larga sotto il paraurti serve per far respirare il motore, i parafanghi sono allargati per ospitare i cerchi Be Bop color antracite con ruote taglia 225/45R17, le bocche dietro i parafanghi anteriori servono per far uscire l’aria calda dal vano motore e l’estrattore sotto il paraurti posteriore serve per stabilità aerodinamica e raffreddamento.

Sospensioni e assetto sono speciali per la F1 Team R27. L‘assetto è ribassato di 7mm rispetto a quello della Clio RS, gli ammortizzatori sono più rigidi del 10% e anche le molle sono più rigide, del 27% le anteriori e del 30% le posteriori. Per i freni si affida a Brembo e il diametro dei dischi freno si allarga, con 312mm per gli anteriori e 300 per i posteriori.

All’interno, non può mancare il classico kit da sportivetta, con la pedaliera in alluminio e volante a tre razze con corona in pelle e cucitura colorata per indicare lo zero in alto e i sedili sono Recaro a guscio, ben profilati e con l’airbag per il torace integrato nel fianco dello schienale. Sul tunnel centrale, una targhetta numerata certifica l’unicità dell’attrezzo.

Nessun commento:

eXTReMe Tracker