lunedì 9 luglio 2007

Subaru B9 Tribeca

Subaru B9 Tribeca - Anziché evocare una contrada esotica o un popolo nomade, come la Porsche Cayenne e la Volkswagen Touareg, il nuovo veicolo del piccolo costruttore giapponese Subaru addocchia il mondo del design, delle gallerie d'arte e dei ristoranti alla moda! Nessuna contraddizione: la Subaru B9 Tribeca è un modello cross over, una berlina sopraelevata incrociata con un 4X4 che si rivolge ad una clientela familiare, urbana, borghese e trendy.

Oggi Subaru si lancia all'assalto di un nuovo segmento e di una clientela che probabilmente non conosce le sue vetture. Concepita per il mercato nordamericano, la B9 Tribeca arriva in Europa preceduta da una reputazione lusinghiera. Questo modello ha ricevuto cinque stelle ad un crash test e il premio del migliore veicolo della sua categoria conferitogli dall'Associazione delle famiglie americane. Al diavolo la sportività e le prestazioni, questa Subaru, indubbiamente, non assomiglia a nessun'altra: doveva soprattutto essere confortevole, familiare, maneggevole e lussuosa. Il veicolo soddisfa questo capitolato d'oneri senza troppe difficoltà.

L'originalità della plancia di bordo a forma di onda tra le due portiere, è una grande riuscita. La dotazione è particolarmente ricca con telecamerina posteriore, sistema di navigazione satellitare on board con schermo touch screen, climatizzatore bizona e sedili elettrici. La versione a sette posti comprende di serie un sistema DVD con due schermi 9'' sugli schienali dei sedili anteriori per la gioia dei passeggeri posteriori.

Sotto il cofano, il 6 cilindri di 3.0 litri da 245 cv ha il compito di spingere questa vettura dal peso non trascurabile.

Nessun commento:

eXTReMe Tracker