
Il gioiellino sotto il cofano non è regalato: rispetto alle stesse versioni 206 con motore HDI 1.4 o 2.0 costa 1.750 euro in più, per un prezzo base di 15.900 euro per la 206 XS HDI 1.6 16V tre porte. Prezzo che include airbag frontali, alzacristalli elettrici, cerchi in lega da 15", climatizzatore manuale, computer di bordo, controllo antisbandata ESP, retrovisori regolabili elettricamente, sedili anteriori sportivi, tergicristalli semi-automatici e fendinebbia.
L’assetto sportivo con cerchi da 16" della GTI, l’unica versione disponibile per la prima prova su strada, consente di s

È molto brillante, ma molto regolare nel traffico quanto nella guida sportiva. Se non si ha voglia di correre e se si vuole smanettare il meno possibile con il cambio, la 206 1.6 HDI è una ottima compagna di traffico, docile e pronta a rispondere al volo quando serve lo scatto per svicolare nel traffico. E, nel traffico, si apprezza la qualità con cui è costruito l’abitacolo della 206, con materiali che molte piccole nemmeno si immaginano.
Nessun commento:
Posta un commento