
NERO SU NERO Molta eleganza sportiva anche all’interno, con una ambientazione scura giocata sui toni del nero e del grigio carbonio dei rivestimenti in pelle o del tessuto tecnologico (tubolare spaziato) che riveste i sedili, derivato dai tessuti tecnici per abbigliamento. Sono disponibili poi sedili in pelle e Alcantara Starlite (traforata) con una scritta MomoDesign in argento.

SICUREZZA GARANTITA Gli ammortizzatori sono stati ritarati per un uso più sportivo, l’assetto quindi è leggermente ribassato rispetto alla Ypsilon di serie. I freni ora sono tutti e quattro a disco, c’è l’ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD ma l’ESP è ancora optional (650 euro), anche se in Lancia sostengono che la Ypsilon sia già abbondantemente sicura così com’è. Optional anche il dispositivo antislittamento ASR, l’Hill Holder per le ripartenze in salita, e una protezione dei passeggeri fino a sei airbag.
Non che i 15 cv in più la trasformino in quel diavolo spenna-angeli dello spot pubblicitario trasmesso in tv in questi giorni, ma se guidata con piglio deciso si

Il confort interno è da piccola ammiraglia, con una buona insonorizzazione anche nei tratti dove il numero dei giri più elevato alza il rumore del motore, senza che diventi mai però fastidioso.
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