
Qualche perplessità la suscita invece la finta radica che riveste la consolle centrale e parte del volante. Non che sia fatta male,

Credo che l’abbinamento ideale sia con il cambio automatico. Anche il manuale montato da questo esemplare fa comunque la sua onesta figura. Pur se maneggiato sportivamente, non accusa incertezze e si dimostra discretamente rapido e ben scalato, assicurando accelerazioni e riprese vivaci. La quinta consente di tenere senza affanno medie notevoli in autostrada, un

Dove la Terracan si muove a meraviglia è invece in condizioni di scarsa aderenza e nel fuoristrada leggero. La trazione integrale inseribile manualmente anche in movimento, fino a 80 km/h, garantisce un’ottima motricità anche quando il fondo è infido. Lontano dai nastri asfaltati, l’unico limite è rappresentato dagli ingombri elevati e dagli angoli caratteristici non troppo spinti. Ma questo è un problema che si avverte in situazioni in cui l’acquirente medio non si sogna neanche di avventurarsi.
Nessun commento:
Posta un commento